google-site-verification=n7beUEEgjCEYFiTcV8F7rZhDniyblMYJ6MOkY0AkZ8I
Download-forum

1 user(s) online
F_ACTIVE
1 guests
0 members
0 Anonymous Members
[ View Complete List ]


Last comments

Statistics
F_STATS
One Piece have:
2 articles, 0 comments

Most users ever online was 10 on 8/2/2024, 16:11


Calendar


B_LOCKED B_ANNUNCIO  
Announcement: One Piece
view post Posted on 24/7/2012, 19:50 by: SuolEater "quote"
One Piece è un manga di Eiichiro Oda la cui pubblicazione sulla rivista Shōnen Jump di Shūeisha, iniziata il 4 agosto 1997, è tuttora in corso. In patria, il 13 ottobre 2010 ha raggiunto il capitolo 600[1] e, attualmente, è al capitolo 674. Questi capitoli sono stati, finora, raccolti in 66 tankōbon (fino al capitolo 656), dei quali il primo fu pubblicato nel dicembre 1997. In Italia è distribuito dal 2001 da Star Comics che, finora, ha pubblicato i primi 63 volumi.
Dal fortunato fumetto, nel 1999, è stato tratto un anime, prodotto dalla Toei Animation, che, attualmente, conta 556 episodi. L'anime è noto nella versione italiana, doppiata ed adattata dalla Merak Film e trasmessa da Italia 1 ed Italia 2, anche come All'arrembaggio!, Tutti all'arrembaggio! a partire dalla seconda stagione, One Piece - Tutti all'arrembaggio! dalla quinta ed infine One Piece dalla settima.

Monkey D. Rufy (detto "Cappello di Paglia"): è il capitano della ciurma che, attualmente, contando lui, vanta nove membri. È figlio del capo dei rivoluzionari Monkey D. Dragon, fratello adottivo di Portuguese D. Ace (comandante della seconda flotta di Barbabianca) e nipote del vice-ammiraglio della Marina Monkey D. Garp. Da piccolo, mangiò il frutto Gom Gom, un Paramisha recuperato da Shanks il rosso che donò al suo corpo una struttura elastica estensibile ed invulnerabile ai proiettili ed ai colpi fisici. È un convinto idealista, disposto a tutto per realizzare il sogno di diventare il Re dei pirati. Sotto l'apparenza dell'ingenuo e dell'ingordo, si nasconde un grande cuore ed una forte determinazione se si tratta di aiutare chi come lui è alimentato da un sogno. Dopo gli avvenimenti di Marineford, la sua taglia ammonta a 400 milioni di berry.
rubber


Roronoa Zoro (detto "Il cacciatore di pirati"): prima di entrare nella ciurma era un temutissimo cacciatore di pirati, più che altro per necessità, ma con il sogno di divenire il "miglior spadaccino del mondo"; si unisce a Rufy dopo essere stato salvato da un'imminente condanna a morte. La sua abilità è quella di combattere con tre spade (una per mano e la terza stretta fra i denti). Come Rufy è animato da una fortissima determinazione. La sua taglia dopo Enies Lobby ammonta a 120 milioni di berry.
Zoro2


Nami (detta "La gatta ladra"): ladra di professione, si unisce, inizialmente per interesse, alla ciurma di Rufy: il suo sogno era, infatti, quello di comprare per 100 milioni di berry il suo villaggio natale, il Villaggio di Coco, catturato otto anni prima della vicenda dalla banda di uomini-pesce di Arlong. Dopo la sconfitta di Arlong nello scontro con Rufy e la liberazione del villaggio, sceglie di rimanere nella ciurma ...

Read the whole post...

Comments: 0 | Views: 333Last Post by: SuolEater (24/7/2012, 19:50)
 

B_NORM    
view post Posted on 29/7/2012, 10:27 by: SuolEater "quote"

png


Monkey D. Rufy è un giovane pirata sognatore che da piccolo ha inavvertitamente mangiato il frutto del diavolo Gom Gom che lo rende "elastico", permettendogli di allungarsi e deformarsi a piacimento, a scapito, però, della capacità di nuotare. L'obiettivo che lo ha spinto in mare è quello ambizioso di diventare il "re dei pirati". Dovrà, dunque, ritrovare il leggendario "One Piece", il magnifico tesoro lasciato dal mitico pirata Gol D. Roger probabilmente sull'isola di Raftel, alla fine della Rotta Maggiore, mai ritrovato e sogno di ogni pirata.

Nella sua avventura, Rufy riunirà intorno a lui una ciurma ben assortita, e si troverà in mezzo a situazioni bizzarre e stravaganti, tanto almeno quanto lo sono i personaggi, amici o nemici, presenti nell'universo che lo circonda, che raggiungono spesso livelli assurdi e grotteschi e che donano all'opera un'atmosfera surreale e divertente.





Comments: 0 | Views: 51Last Post by: SuolEater (29/7/2012, 10:27)
 

Search: